EIM – Gli inventori dell’interim management.
Cliente: EIM
Copywriter: Luca Bartoli
EIM – Excellence In Management.
We believe in people.
Siamo convinti che, quando lo scenario cambia, sono gli uomini a fare la differenza.
Sono loro che riescono ad adattarsi e a cogliere le opportunità insite in ogni trasformazione.
Sono loro che guidano l’innovazione.
Sono loro che realizzano il cambiamento.
Gli uomini sono la soluzione.
We believe in solutions through people.
Nei momenti più critici ogni azienda ha bisogno degli uomini migliori. Acquisizioni, riorganizzazioni, ristrutturazioni possono rappresentare un costo insostenibile, se ad occuparsene sono le persone sbagliate o trasformarsi in incredibili opportunità, se a gestirle ci sono gli uomini giusti. Ed è in situazioni straordinarie come queste che il management ordinario può non essere sufficiente e diventa necessario che a guidare un’azienda ci siano uomini dotati di abilità fuori dal comune, visione strategica, immaginazione. E di loro si ha bisogno con urgenza.
We are the inventors of interim management.
È proprio da questa analisi che le due aziende co-fondatrici di EIM, il leader nell’executive search Egon Zehnder e il gruppo di consulenza olandese Boer & Croon, decisero di dar vita nel 1988 alla prima società che offriva, al tempo stesso, manager eccellenti e soluzioni immediate. Figure di altissimo profilo per il tempo necessario a capire i bisogni, realizzare il cambiamento e consolidare i risultati. In due parole “interim management”.
We deliver value through people.
È da questa intuizione innovativa e dall’esperienza sul campo messa insieme dai professionisti di EIM che nasce la certezza di poter offrire sempre i manager giusti per ogni genere di sfida. 25 anni di successi, oltre 7.000 missioni realizzate in tutto il mondo con più di 20.000 manager coinvolti, sono la conferma che a dar valore alle imprese sono gli uomini di valore.