Tutto il nostro mondo ha una sola origine.
Benvenuti nel regno della perfomance.
Tutto quello che sappiamo sulle performace l’abbiamo appreso, sperimentato e testato nel mondo delle corse. Grazie a questa esperienza, i modelli R e RS sono in grado di raggiungere e offrire il massimo sulla strada. La loro eredità sportiva è riconoscibile nella combinazione di potenza, estetica e controllo. Il tutto si traduce in incredibili prestazioni all’altezza delle imprese della scuderia Audi Sport.Scoprite i modelli Audi Sport su audi.it/rs
Join the #LeagueofPerformance
Copy writer: Luca Bartoli
Art director: Simone Sechi
Pubblicità Stampa
Torna a copywriting portfolio
Testi sito audi.it/rs, web copywriter Luca Bartoli
BENVENUTI NEL REGNO
DELLA PERFORMANCE
Provate la massima espressione dell’auto
con i nostri modelli R e RS.
PROGETTATE PER LA PISTA.
SVILUPPATE PER LA STRADA.
CONDIZIONI ESTREME PRODOTTE IN SERIE.
Ogni modello RS nasce per raggiungere e offrire il massimo. L’eredità sportiva è ben riconoscibile nella combinazione di potenza, estetica e controllo di ogni vettura. Il risultato sono veicoli dalle incredibili prestazioni, approvati per l’utilizzo su strada, e all’altezza del marchio RS.
MOTORE TFSI 2.5
Il propulsore 2.5 TFSI è grintoso, senza compromessi ed è stato sviluppato attorno allo stesso concetto di turbo che ha portato alla vittoria la leggendaria Ur-quattro. La sua tecnologia si è evoluta a tal punto da essere premiato come “Engine of the Year” nel 2010, 2011, 2013, 2014 e 2015 e oggi in grado di conquistare il mercato.
QUATTRO. ENTRATE NELLA LEGGENDA
Solo il nome “quattro” evoca eccezionali risultati nel motorsport, su pista e nei rally. Oltre a uno standard tecnico superiore portato in produzione di serie. Il suo differenziale sportivo, lo stesso delle leggendarie vetture a trazione integrale, aziona singolarmente le ruote, trasferendo in maniera ottimale la potenza del motore.
SOSPENSIONI SPORTIVE RS PLUS CON DYNAMIC RIDE CONTROL (DRC). PRECISIONE IN TRE FASI.
La vostra Audi segue la strada, con precisione millimetrica. Le sospensioni sportive con Dynamic Ride Control (DRC), in esclusiva per i modelli RS e disponibili su richiesta, minimizzano idraulicamente i movimenti di beccheggio e di rollio. Scegliete un’esperienza di guida estremamente fluida oppure sperimentate un contatto diretto con la strada, senza filtri. Anche ad alta velocità potete sempre contare sul massimo della reattività in curva.
FRENI IN CERAMICA. OGNI PERFORMANCE VA BILANCIATA.
Assaporate il brivido di un’accelerazione fulminea. Ma fatelo in tutta sicurezza, con il completo controllo dei freni: i dischi resistenti allo shock termico (realizzati in ceramica composita con una struttura cristallina simile al diamante) sono all’altezza del loro compito anche in situazioni estreme. Inoltre, vantano un peso ridotto e una maggiore durata.
AEREODINAMICA. TECNOLOGIA SPORTIVA IN OGNI DETTAGLIO.
Raggiungete prestazioni superiori grazie a una minore resistenza aerodinamica. Maggiore è la velocità, più l’aria è ottimizzata, aspirata e convogliata per raffreddare il motore. In pista la forma di ogni veicolo non è casuale: è il risultato di un ingegnoso utilizzo della tecnologia. E la linea di ogni modello RS ne è la dimostrazione più evidente.
SICURA DI SÉ, DA OGNI PROSPETTIVA.
SEDILI A GUSCIO. ANCHE LA FORZA CENTRIFUGA È SOTTO CONTROLLO.
Vivete ogni accelerazione fino in fondo. E godete della confortante sensazione di avere tutto sotto controllo. Percorrendo curve ampie oppure tornanti stretti, i sedili sportivi trattengono saldamente il vostro corpo. Testati su pista in condizioni estreme, perfezionati per la produzione in serie grazie a materiali esclusivi.
© 2016. Volkswagen Group Italia S.p.A.
Consumo di carburante RS 3 Sportback nel ciclo combinato: 8,1 l/100 km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato: 189 g/km; Consumo di carburante RS 6 nel ciclo combinato: 9,6 l/100 km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato: 223 g/km; Consumo di carburante RS 7 Sportback nel ciclo combinato: 9,5 l/100 km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato: 221 g/km; Consumo di carburante RS Q3 nel ciclo combinato: 8,4 l/100 km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato: 196 g/km; Consumo di carburante R8 nel ciclo combinato: 12,3 l/100 km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato: 287 g/km.
Avviso ai sensi della Direttiva 1999/94/CE nella sua ultima versione applicabile: ulteriori informazioni sui dati ufficiali relativi al consumo di carburante e sulle specifiche ufficiali sulle emissioni di CO2 dei nuovi autoveicoli sono disponibili all’interno della guida “Informazioni sul consumo di carburante, sulle emissioni di CO2 e consumo di energia elettrica delle nuove auto”, disponibile gratuitamente presso tutte le Concessionarie e presso DAT Deutsche Automobil Treuhand GmbH, Hellmuth-Hirth-Strasse 1, 73760 Ostfildern, Germania, o sul sito www.dat.de. Le vetture qui riportate possono differire in alcuni dettagli dalle reali specifiche del mercato italiano. Alcuni speciali equipaggiamenti potrebbero essere disponibili solo come optional. Ulteriori informazioni sulla normativa di Etichettatura Europea sugli Pneumatici.