Non si vive di sole parole

Sì, è vero faccio il copywriter a Milano, ma il lavoro non è tutto e a volte capita di fare ricerche online in ambiti abbastanza lontani dal mio. Ed è proprio così che ho scoperto…

Glam photo mix

Cos’è Glam photo mix?

Un blog nato dalla passione per la fotografia e la moda,ma non solo, anche una vetrina della propria terra,un diario di viaggio,un modo di vivere in chiave glam la vita quotidiana.Lifestyle,streetstyle,fashionfood,molti sono i temi trattati.Più che un blog come gli altri è da considersi un photoblog.’mi piace esprimermi con le immagini più che con le parole’ afferma Giada Pappalardo fondatrice del blog,studentessa in Economia aziendale a Catania con la grande passione per la comunicazione  il web e il  marketing. D’altronde si sa le parole volano i fatti(le immagini)rimangono.

glam photo mix

Oltre al blog potete trovare molte sue foto su flickr da dove ha iniziato a postare oltre che le sue fotografie anche i suoi look,una grande passione per la moda e lo stylist oltre che per la fotografia.http://www.flickr.com/photos/giadapappalardo/

glam photo mix

Inoltre Giada posta giornalmente nel suo social network preferito (Instagram) che potete trovare @giadapappalardo,nuove foto del blog,nuovi acquisti,dritte su moda e lifestyle e molto altro.

glam photo mix

Potete trovarla anche su Pinterest  http://pinterest.com/giadapappalardo/ e su fashiolista per restare sempre informati sugli ultimi trend in fatto di moda e must have http://www.fashiolista.com/style/Giadaa/

glam photo mix

Un blog con contenuti sempre originali e di qualità,per rifarsi gli occhi e non solo,obbligatorio passare almeno una volta e a dare un occhiata e giudicare da sé no?

Questo è Glam photo mix!

glam photo mix